Home

24 settembre 2011

Copertina scartata

 
..non sempre la prima idea è quella buona.

2 commenti:

  1. Bella, bellissima questa copertina in blu ;-) Mi piace più di quella attuale ma di certo non mi metto a lamentarmi con la Topi!
    Approfitto dell'occasione del fatto che ho avuto il coraggio di commentare il suo post per segnalarle che proprio per riprendere l'attività del mio blog ho deciso di aprire con "Una Storia Guaranì", ovviamente io sono solo una lettrice e neanche molto brava o seguita ma spero che possa comunque farle piacere saperlo.

    http://followthehungrywolf.blogspot.com/2011/09/anima-picta-una-storia-guarani-di.html

    RispondiElimina
  2. gentile LadyEarnshaw, senzaltro mi fa piacere e anche onore dato che sono stata scelta per ri-iniziare un blog, che dire, Grazie! lo posterò in fc.Un caro saluto!

    RispondiElimina