Home

22 maggio 2011

Adán y Eva

8 commenti:

  1. acabo de salir de tu jarin, me perdì por ahì un buen ratito....

    RispondiElimina
  2. Questa illustrazione è strabellissima e il commento nel post di Anna è stato molto esplicativo e intelligente. Non sono molto bravo con le parole ma era più o meno quello che avrei voluto scrivere io!

    RispondiElimina
  3. Grazie Simone, non preoccuparti, nemmeno io che sono una "illustrautrice" sono brava con le parole, poi quando mi piace molto un lavoro, non riesco a dire nulla, mi lascia a bocca aperta, per questo non ti scrivo sul blog.

    RispondiElimina
  4. Grazie, ci mancherebbe. ho pubblicizzato il tuo blog su facebook questa mattina e nel giro di poco subito tanti commenti positivi:)
    Un abbraccio,
    Simone

    RispondiElimina
  5. Bravissima Alicia!
    I tuoi lavori mi incantano....
    Ciao,
    Concetta

    RispondiElimina
  6. grazie Concetta. Molto bella anche la tua "immagine che scotta"

    RispondiElimina